Adoro studiare perché non ho ancora finito di capire.
Mi tuffo a leggere con desiderio, senza sosta, a volte in posizioni scomode o furtivamente. E corro a sottolineare con foga e a fare le orecchie alle pagine, sia di carta che di bit.
Inseguo il profumo di chi conosce bene ciò che ama e sfoglio i petali di un incontro dopo l’altro, un’intervista dopo l’altra, un confronto dopo l’altro.
Concretamente, ecco di cosa mi occupo:
> faccio ricerca per l’università
> progetto iniziative editoriali e contest etici
> do alle stampe pubblicazioni scientifiche
> scrivo volumi per promuovere e divulgare l’etica della comunicazione
> partecipo, in veste di organizzatrice o relatrice, a eventi di divulgazione, come convegni, tavole rotonde, dibattiti, presentazioni di libri
Vuoi saperne di più?
Contattami:
info@mariagraziavilla.com
Informativa, ai sensi dell’art. 13 del GDPR, per l’invio del form di contatto.
I dati conferiti con la compilazione della mail inviata saranno oggetto di trattamento informatizzato ed eventualmente cartaceo. I Suoi dati saranno utilizzati esclusivamente per dare risposta alle Sue specifiche richieste, non saranno comunicati né diffusi a soggetti terzi.
Il conferimento dei dati richiesti è obbligatorio: in caso di mancata compilazione di detti campi, non sarà possibile inviare la richiesta e quindi fornirLe una risposta.
Titolare del trattamento è MariagraziaVilla. In qualsiasi momento Lei ha diritto di richiedere al Titolare l’accesso ai Suoi dati, nonché la rettifica o la cancellazione degli stessi.
Le verrà fornito riscontro entro 30 giorni in forma scritta (salvo Sua specifica richiesta di riscontro orale), anche con mezzi elettronici.
Ha inoltre diritto a richiedere la limitazione del trattamento ovvero di opporsi allo stesso. In qualsiasi momento potrà inoltre revocare il consenso prestato attraverso la presente informativa. Per revocare uno o più dei consensi prestati sarà sufficiente contattare Mariagrazia Villa all’indirizzo: “blog@mariagraziavilla.com”.