Consulenza

Alleno l’etica della comunicazione digitale e analogica con enti pubblici e privati, come municipalità, aziende, fondazioni, associazioni e organizzazioni di volontariato.

Sono convinta – e dalla mia ho Aristotele! – che per diventare delle brave persone, in qualunque campo della vita, ci si debba impegnare a trasformare il bene in un’abitudine. L’osservazione, il mutamento, la cura e la ripetizione sono una legge naturale e universale. Un po’ come l’acqua per la germinazione dei semi.

Ecco su cosa lavoro, come consulente etica o, per progetti di più ampio respiro, come communication & ethics coach:

> analisi della modalità comunicativa
> rilevazione delle criticità e nuova consapevolezza
> cambiamento di prospettiva e presa in carico
> stesura di un piano d’azione
> creazione di uno strumento per allenarsi con regolarità



Vuoi saperne di più?

Contattami: 
info@mariagraziavilla.com

Informativa, ai sensi dell’art. 13 del GDPR, per l’invio del form di contatto.


I dati conferiti con la compilazione della mail inviata saranno oggetto di trattamento informatizzato ed eventualmente cartaceo. I Suoi dati saranno utilizzati esclusivamente per dare risposta alle Sue specifiche richieste, non saranno comunicati né diffusi a soggetti terzi.
Il conferimento dei dati richiesti è obbligatorio: in caso di mancata compilazione di detti campi, non sarà possibile inviare la richiesta e quindi fornirLe una risposta.
Titolare del trattamento è MariagraziaVilla. In qualsiasi momento Lei ha diritto di richiedere al Titolare l’accesso ai Suoi dati, nonché la rettifica o la cancellazione degli stessi.
Le verrà fornito riscontro entro 30 giorni in forma scritta (salvo Sua specifica richiesta di riscontro orale), anche con mezzi elettronici.
Ha inoltre diritto a richiedere la limitazione del trattamento ovvero di opporsi allo stesso. In qualsiasi momento potrà inoltre revocare il consenso prestato attraverso la presente informativa. Per revocare uno o più dei consensi prestati sarà sufficiente contattare Mariagrazia Villa  all’indirizzo: “blog@mariagraziavilla.com”.